Impianti di condizionamento civili e industriali

Manutenzione impianti di condizionamento e Global service

Manutenzione impianti di condizionamento
Manutenzione impianti di condizionamento

MC by Medical Consulting

Manutenzione Ordinaria

La Manutenzione per impianti di condizionamento ordinaria è quella prevista dalle norme e dai libretti d’uso degli impianti civili e industriali, ed è necessaria per mantenere in buono stato il funzionamento della struttura e dell’impianto, e garantire le condizioni di sicurezza.

Manutenzione Straordinaria

Nella vita di un impianto, potrebbero essere necessari interventi di manutenzione straordinaria, che possono riguardare sia la riparazione di impianti mal funzionanti che la sostituzione di quelli obsoleti. Queste operazioni sono mirate a mantenere nel tempo il livello tecnologico dell’impianto in modo che non risulti obsoleto o non in sicurezza.

Manutenzione impianti di condizionamento

Scegli questa formula per avere un unico interlocutore con cui rapportarti e che sia un soggetto qualificato

Cura l'impianto

Cura l'impianto

Evita blocchi o fermi dell’impianto attivando la manutenzione Global Service

Previeni guasti

Previeni guasti

La gestione della manutenzione industriale evita perdite di produzione ben maggiori

Investi nel futuro

Investi nel futuro

Un aspetto importante legato alla manutenzione è quello di ottimizzare i costi

La Manutenzione per impianti di condizionamento in Global Service è un servizio che continua ad operare sulle stesse entità in maniera continuativa senza che vi sia un termine definito 

Si tratta di una serie di azioni di varia natura a vantaggio del cliente che, avendo un unico interlocutore come riferimento, può facilmente trovare la risposta giusta alle sue necessità manutentive ordinarie e straordinarie. Con il Global Service per gli impianti industriali, enti pubblici o privati, le attività di gestione e manutenzione vengono pensate in base alle esigenze della struttura.