

MC by Medical Consulting
Manutenzione Ordinaria
La Manutenzione per impianti di condizionamento ordinaria è quella prevista dalle norme e dai libretti d’uso degli impianti civili e industriali, ed è necessaria per mantenere in buono stato il funzionamento della struttura e dell’impianto, e garantire le condizioni di sicurezza.
- Manutenzione programmata
- Monitoraggio impianti
- Pronto intervento
- Impianti elettrici, idrotermici, idraulici
Manutenzione Straordinaria
Nella vita di un impianto, potrebbero essere necessari interventi di manutenzione straordinaria, che possono riguardare sia la riparazione di impianti mal funzionanti che la sostituzione di quelli obsoleti. Queste operazioni sono mirate a mantenere nel tempo il livello tecnologico dell’impianto in modo che non risulti obsoleto o non in sicurezza.
Manutenzione impianti di condizionamento
Scegli questa formula per avere un unico interlocutore con cui rapportarti e che sia un soggetto qualificato

Cura l'impianto
Evita blocchi o fermi dell’impianto attivando la manutenzione Global Service

Previeni guasti
La gestione della manutenzione industriale evita perdite di produzione ben maggiori

Investi nel futuro
Un aspetto importante legato alla manutenzione è quello di ottimizzare i costi
La Manutenzione per impianti di condizionamento in Global Service è un servizio che continua ad operare sulle stesse entità in maniera continuativa senza che vi sia un termine definito
Si tratta di una serie di azioni di varia natura a vantaggio del cliente che, avendo un unico interlocutore come riferimento, può facilmente trovare la risposta giusta alle sue necessità manutentive ordinarie e straordinarie. Con il Global Service per gli impianti industriali, enti pubblici o privati, le attività di gestione e manutenzione vengono pensate in base alle esigenze della struttura.